martedì 8 settembre 2015

Momentum - settimane passate viste dal mio iphone -


Premetto che meno di 12  ma la mia percezione è di 120 giorni fa ero in quella modalità dove:

A. Non mi interessa di aprire l'armadio/valigia e prendere una decisione perché l'unica cosa che indosserò sarà costume e infradito. 

B. Mangio pesce come se dovessero prosciugarsi i mari o vivessi in un luogo dove non ci sono. 


 C.  Ripeto almeno 25 volte al giorno "Bisognerebbe vivere sempre così, vedi come stiamo bene Amore perché non ci trasferiamo su un'isoletta della Sicilia così tu torni nella tua terra e io vivo felice ammirando il mare".. la risposta di marito la lascio alla vostra fantasia. 

La nostra per le isole è una passione che per lui viene dalle origini, biondo con gli occhi azzurri ma conferma di essere siciliano hihihi, per me invece è cresciuta negli anni con le prime vacanze da sola dopo la maturità e, più piccole sono più le amo.  
Favignana meta scelta per quest'anno ne è stata all'altezza  è piccola e si può facilmente girare in bicicletta ma sopratutto e ve lo dice una che va in bici anche in città si può provare ad andare senza mani perché di macchine in strada se ne contano, è selvaggia c'è un'unico paesino mentre il resto è natura vera e viva, ha dei tramonti da sciogliere il cuore e un pesce che più buono non c'è!



 Non contenti e in crisi da ferie questo weekend abbiamo fatto un saltino in Toscana un luogo al quale teniamo tanto e per tanti motivi, qui con mia grande sorpresa ho ricevuto un'anello e una domanda "mi vuoi sposare?"….







Ovviamente non ci siamo risparmiati in cibo e buon vino e  quelli che vedete nelle buste sono probabilmente dolci che creano dipendenza,  si chiamano ossi dei morti e aldilà del nome sono B U O N I S S I M I!



Loro sono i primi ordini dalla riapertura di Apple Lace dopo le vacanze e sono ora felici uno in Germania e l'altro in Sardegna (è destino che sia un'isola? speriamo porti fortuna)


Ho ricominciato a fare la spola con il mio potentissimo mezzo da casa al Mercatino dell'usato….urge spazio ma sopratutto ordine in casa quest'anno voglio mettere in paratica il motto " meno è meglio" e sapete che sarà difficile per me.



































Nessun commento:

Posta un commento