mercoledì 29 aprile 2015

Nuovi prodotti By Apple Lace su Etsy e la parola d'ordine di questo post è COLORE

Buongiorno io causa maltempo non mi sveglio da 2 giorni o meglio mi alzo ma in realtà continuo segretamente a dormire trascinandomi faticosamente in giro per casa o per la città.

Tra uno sbadiglio e l'altro sono riuscita però a scattare i nuovi prodotti che questa volta ho creato all'uncinetto la destinazione è libera e possono essere usati sia in ufficio che a casa io li ho pensati come sottovaso,avendoli visti per la prima volta in un bar di Copenaghen 2 anni fa ho deciso di rifarli per me ed ora anche per voi…felici??? siiiii.

Nel caso invece il vostro pollice fosse nero anziché verde può essere utilizzato in 1000 modi diversi ad esempio come cestino per il cucito, in bagno per tenere in ordine trucchi e spazzole, nella camera dei bambini per colori o sul fasciatoio come porta creme e cremine, negli armadi per calze e calzini o come mega svuota tasche.

Sono realizzati all'uncinetto con cotone elastico e hanno diverse misure, li trovate tutti nel mio shop Etsy AppleLaceShop









Oggi qui c'è un raggio di sole piccolo e affaticato  e io esco a fare la spesa e me lo godo tutto….






Nessun commento:

Posta un commento