martedì 3 marzo 2015

Una domenica da IKEA

Domenica un'amica in piena ristrutturazione ha proposto a me e Mr. A un giro da Ikea, sprezzanti del pericolo ci imbarchiamo e in macchina ci convinciamo che ce la faremo e che siamo lì per gli indispensabili, cioè tutte quelle cose che una volta alla cassa ti chiedi chi le abbia messe a tua insaputa nel tuo carrello .

I primi tempi in cui abitavo da sola come studente rappresentava l'unica possibilità di avere un letto e un comodino a prezzi accessibili e che non somigliassero al letto di una caserma.

Oggi è  un punto fermo per tutte quelle volte che voglio tornare a casa con buste piene e dare un'aria nuova con pochi tocchi/euro alla casa.



Il bottino della nostra tre ore da Ikea è: un pacco delle mitiche 100 candele, una brocca per l'acqua, asciugamani bianchi, stampelle, bicchieri in quantità industriale (io e Mr. A ne rompiamo talmente tanti che si potrebbe pensare che ci divertiamo a tirarceli), una mini orchidea, due divisori per cassetti, uno spazzolone per il bagno, tre barattoli per la pasta, un cucchiaio da cucina e due cuscini per il divano.



Ecco questi sono per me gli indispensabili di IKEA e i vostri quali sono?





Nessun commento:

Posta un commento