giovedì 19 marzo 2015

PHOTO EDITING APP LE MIE MAI PIU' SENZA

Se devo fare una media sul genere di  applicazioni presenti sul mio cellulare diciamo che il 60% sono per modificare le foto.
La maggior parte delle foto che utilizzo per il mio account Instagram o FB per praticità sono scattate dal mio smartphone e oggi voglio condividere con voi quelle che mi trovo a utilizzare più spesso..

A beautiful mess 

è il blog di Elsie e Emma ragazze tutte colore creatività e idee che da Maggio 2013 hanno lanciato l'omonima App scaricabarile da Itunes permette di creare veloci sfondi dove scrivere frasi o messaggi, ha addirittura delle frasi da applicare alle foto scritte con la calligrafia di Elsie una delle creatrici.
















Pixlr è un'applicazione gratuita diciamo più "tecnica" io la uso per creare effetti alle mie foto, ha molti filtri e si possono facilmente togliere gli occhi rossi dai ritratti inoltre ha  l'opzione AutoFix che calcola automaticamente i parametri da modificare.





   



Pocketbooth

Per un effetto foto tessera divertente, ci sono diversi filtri e formati


E voi quali sono le App al quale ormai non sapete rinunciare?







Nessun commento:

Posta un commento