venerdì 23 gennaio 2015

Get your inspiration by Apple Lace

Buon venerdì com'è andata la vostra settimana?  la mia è passata tra traslochi di amici, disegni per nuovi Softies e buone notizie che speriamo si concretizzino….tranquilli non vi lascio a secco di notizie ma prima di dirvela devo esserne certa, comunque vi dico solo che c'è di mezzo niente di meno che la "grande" America.

In tutto questo correre ecco la mia Board dedicata a tutto quello che ho visto, sentito, desiderato.
Questa settimana c'è un meraviglioso robot da cucina per aumentare la mia voglia di cucinare, un sacchetto per il pane in cartone,io ne divoro a quintali, un piatto decorato con i mie colori preferiti e infine un bellissimo set da tè. Trovate tutti i link in fondo alla pagina.


- MY WEEKLY PICKS -



Buon fine settimana a tutti voi, e speriamo finalmente in un po' di sole


Nessun commento:

Posta un commento