mercoledì 10 dicembre 2014

Tutorial ghirlanda natalizia

Buongiorno sono in ritardassimo con tutto…. regali di natale, devo ancora postare le  foto del mio albero, postare il tutorial delle palline in lavagna e tantissime  altre cose che solo a pensarci mi viene il fittone.
Per ora vi posto  un tutorial molto carino e di riciclo per una ghirlanda da appendere alla porta, questa è natalizia ma per me con qualche modifica è carina anche durante tutto l'anno.

Iniziamo…..

Materiale :


  • Maglione
  • Colla a Caldo
  • Forbici
  • Ghirlanda in polistirolo
  • Feltro
  • Fettuccia
  • Gomitolo lana per i pon pon



tagliate il maglione in strisce di circa 10 cm. io ne ho fatte 4 della lunghezza della manica, ma dipende dalla grandezza della ghirlanda



Con la colla a caldo fissate l'estremità della striscia e girate intorno alla ghirlanda



Ora potete sbizzarrirvi attaccando fiori in feltro pon pon o tutte le decorazioni che vi vengono in mente, questa è quella che ho fatto per la mia porta e sono moooolto orgogliosa



il problema è che ora non riesco a smettere quindi credo che le farò per l'intero condominio…per ora vi saluto augurandovi una bellissima giornata.

P.S: io mi darò da fare per accorciare la lista delle cose da fare










Nessun commento:

Posta un commento