martedì 2 dicembre 2014

La mia casa è invasa dalle stoffe ma io ne voglio ancora….

Mr. Wonderful è disperato e minaccia lo sciopero del marito se non la smetto di comprare stoffe e stiparle nei posti più impensati della casa,  io però non demordo perché dalla dipendenza  da stoffe non si guarisce :) e poi come gli dico sempre " è il mio lavoro mica posso cucire l'aria" anche se pensandoci bene sarebbe bello cucire la polvere, io per esempio ne ho già una bella scorta.

Ho trovato alcune meraviglie nel web e prima o poi anche queste saranno mie…Suona un po' come minaccia?? :)

Adoro i piccoli disegni e le forme geometriche, la vedrei benissimo come federa per cuscini


e tutti questi bei colori insieme come si fa a resistere?  i mix and match sono la mia passione



A tema invernale ideale per le tovagliette della mattina di Natale…. 

Sempre su Spoonflower è possibile disegnare il proprio motivo da stampare, io ancora non mi sono avventurata, chissà un giorno farò anche questo.

Ora corro a guardare e coccolare le mie stoffine a presto…..







Nessun commento:

Posta un commento