giovedì 4 dicembre 2014

Christmas Tag…



Buongiorno, come state?….qui abbiamo superato due giorni di freddo e pioggia con coperte, calzettoni, tazze e tazze di tè e tanto handmade.
La scorsa settimana vi avevo fatto vedere alcune ideuzze trovate sul web per le etichette, oggi vi mostro quelle fatte da me, sono semplici da realizzare e molto natalizie, generalmente ero io a disegnare e tagliare le tag ma quest'anno per questioni di tempo… ahhhh questo tempo che è sempre poco! ho deciso di acquistarle già fatte da Tiger, vabbè bando alle chiacchere ve le mostro…

Ti serviranno:

✁ Forbici
✁Etichette (le mie sono di tiger)
✁Washi tape
✁Spago
✁Carta da pacchi
✁Pennarello
✁Lana per pon pon







Tagliate dei pezzetti di washi tappe per la larghezza dell'etichetta e attaccatelo tutto intorno




Inserite lo spago, fate un nodino,scrivete la vostra dedica e il gioco è fatto 

  


Ora potete sbizzarrirvi con l'aggiunta di pin pon, decorazioni (io ho usato dei funghetti) e tutto quello che vi ispira…


Dateci sotto con le etichette, non c'è cosa più bella di un regalo fatto con il cuore dall'inizio alla fine…..

Buona giornata….



Nessun commento:

Posta un commento