sabato 13 dicembre 2014

Christmas Swap…un modo per condividere la creatività

Ora si che è Natale… è arrivato il primo pacchetto del Christmas Swap organizzato da makeitland, è un'idea molto carina per condividere le proprie creazioni e conoscere nuove creative, il mio Swap era con ragazzasputnik, molte di voi già la conosceranno ma io non avevo mai avuto il piacere di avere una delle sue creazioni tra le mani e devo dire che ne sono felicissima.
Così in una di quelle giornate dove al mattino sembra sera e la pioggia continua a scendere come non ci fosse un domani, suona il postino ed esordisce con "C'è un pacco per lei"…non so voi ma io adoro questa frase, appena lo ritiro me ne innamoro, già il pacchetto è un piacere per gli occhi  e quando ho aperto e ho visto i pois e quel verde mi sono sciolta, la trovo dolcissima e comodissima sopratutto in vista dei weekend natalizi in giro tra parenti e amici…queste sono alcune fotine che ho scattato per farvi vedere questa meraviglia di pochette.

 





Nessun commento:

Posta un commento