venerdì 28 novembre 2014

Storia di una nuova piantina….

Ieri ho accompagnato una mia amica in un vivaio ed entrando ho detto " non compro nessuna pianta, o sarò costretta a dormire in piedi" e si perché per quanto io non abbia un pollice verde sviluppatissimo mi ostino a comprarle.
Come al solito non ho tenuto conto delle premesse e sono uscita con una deliziosa Nertera Granadensis, originaria della Nuova Zelanda, eccola qui sotto in tutto il suo arancione




tornata a casa e fatte le presentazioni con le altre piantine ho deciso di rendere quoto vasetto un po' più "creativo" e questo è il risultato


Mi sono armata di pennelli e colori e ho deciso di dipingerci delle meravigliose casette stile Nord Europa

….Che ne dite? vi terrò aggiornati sul suo stato di salute e se avete suggerimenti sono prontissima a metterli in atto.
Ora dopo questo pomeriggio bucolico oggi mi  rimettermi a cucire, ho già degli ordini di Natale e la mia testa è ancora ad Agosto…. ce la posso fare!

Nessun commento:

Posta un commento