mercoledì 26 novembre 2014

Etichettiamo, tiriamo fuori spaghi carta e washi tape…….

Buongiorno e buon lunedì, è da un po' di giorni che sto pensando alle etichette per le nuove creazioni natalizie , è una fase del  mio lavoro  che mi diverte molto perché a differenza del solito posso giocare con cartoncini, spaghi e washi tape, materiali che di solito non uso.
Ho trovato alcune spirazioni sul web che voglio condividere con voi, alcune potete stamparle gratuitamente, altre possono ispirarvi o essere acquistate su Etsy…



Queste sono romanticissime e molto Shabby


e queste? troppo simpatiche e per la mia gioia free printable



www.etsy.com

E per ultime le etichette per le nostre conserve fatte in casa

Nel prossimo post vi farò vedere quelle che ho creato per questo natale….ora mi butto nella routine del lunedì, lavatrici, aspirapolvere, mercato, giornali e ogni cosa possa aiutare l'inizio di questa settimana.

a presto

Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento